Skip to main content

Notizie su Mister Size

Scoprite qui tutte le novità e le informazioni importanti sulle promozioni di MISTER SIZE. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri preservativi per voi e, naturalmente, per renderli disponibili nella vostra zona, nel vostro negozio online preferito o in altri paesi. Se avete domande o suggerimenti su come migliorare ulteriormente MISTER SIZE, o su dove altro MISTER SIZE dovrebbe essere disponibile per l'acquisto, non esitate a contattarci, ad esempio tramite il nostro modulo di contatto.

Luxemburg Flagge als Nummer 1 auf einem Siegertreppchen zum Thema Verhütung
Notizie

Il Lussemburgo guida l'Europa nella contraccezione

Scoprite come il Lussemburgo sia in testa alla classifica europea della contraccezione con il 94,2% e come si differenziano l'Europa orientale e quella occidentale.

Kondom, Antibabypille und andere Verhütungsmittel
Notizie

Il preservativo sostituisce la pillola contraccettiva come primo contraccettivo in Germania

I dati degli studi attuali mostrano perché il preservativo ha sostituito la pillola come principale contraccettivo in Germania. Per saperne di più sulla crescente critica ai metodi ormonali e su altre ragioni a favore del preservativo.

Luis von Spondoms (links) eröffnet zusammen mit Max vom AStA der Leuphana Universität Lüneburg (rechts) den kostenlosen Kondomspender
Notizie

Preservativi gratuiti per gli studenti in Germania

Preservativi gratuiti per tutti? In alcuni paesi questa è già una realtà da tempo, in Germania Mister Size offre anche preservativi gratuiti agli studenti di alcune università.

Mein Kondom ist Mister Size - Haufen mit Kondomen
Notizie

Il mio preservativo è Mister Size

Gli utilizzatori di preservativi che hanno già provato diversi preservativi ci scrivono più volte che hanno trovato il loro preservativo in MISTER SIZE. Naturalmente ne siamo felici e quindi volevamo sapere con esattezza e far conoscere ad altri le…

Jan und Eva Krause Geschäftsführer der Vinergy GmbH mit Mister Size Kondomen
Notizie

Quando si parla di sesso sicuro, non si può fare a meno dei preservativi

I nostri amministratori delegati Eva e Jan Vinzenz Krause hanno rilasciato un'intervista a eLine Magazine sul potenziale dei preservativi nel commercio al dettaglio erotico.

Deutsche Apotheke Symbolbild
Notizie

Preservativi Mister Size nelle farmacie tedesche

I nostri preservativi sono ora disponibili anche nelle farmacie tedesche. Quindi la misura di preservativo giusta per voi è disponibile anche nella vostra zona.

Symbolbild Irland St. Patricks Day
Notizie

I preservativi Mister Size sono ora disponibili anche in Irlanda

I preservativi della misura giusta sono ora disponibili anche in Irlanda. Scoprite il nostro nuovo rivenditore sull'isola d'Irlanda.

Britische Flaggen
Notizie

Lancio delle vendite nel Regno Unito e nuovo sito web in inglese

Il nostro nuovo sito web in inglese segna anche il lancio della vendita dei preservativi Mister Size nel Regno Unito.

Spanische Flagge
Notizie

I nostri preservativi sono ora disponibili anche in Spagna

State cercando preservativi in Spagna. Scoprite i nostri primi negozi con Mister Size nella gamma del nostro nuovo sito web spagnolo.

Italienische Flagge
Notizie

Sito italiano di Mister Size online

Anche in Italia è possibile acquistare i preservativi Mister Size in un numero sempre maggiore di negozi, ed è per questo che stiamo aggiungendo un sito web italiano alla nostra gamma.

Französische Flaggen
Notizie

Preservativi Mister Size in Francia

Dopo essere riusciti ad aggiudicarci alcuni rivenditori di preservativi in Francia, il nostro sito web francese è ora anche online.

Italienische Apotheke
Notizie

I preservativi Mister Size nelle farmacie italiane

Ora è possibile acquistare i preservativi Mister Size nelle prime farmacie d'Italia, e abbiamo conquistato il primo grossista di farmacie italiano.

Klopapier horten während Corona
Notizie

Preservativi al posto della carta igienica

I tedeschi stanno accumulando solo carta igienica e pasta nella pandemia di Corona? Non è vero, anche i preservativi hanno registrato un aumento delle vendite di quasi il 40%.

Notizie

Le taglie dei preservativi in farmacia - Mister Size è ora disponibile presso Müller in Germania

I preservativi Mister Size sono ora disponibili anche in molti negozi tedeschi e nel negozio online Müller.

Influencer bei der Arbeit
Notizie

Cercasi influencer

Tutti conosciamo il nostro numero di scarpe. Perché non la misura del nostro preservativo o quella del nostro partner? Diventa subito un nostro Influencer e fai conoscere Mister Size ancora meglio.