Skip to main content

I nostri preservativi sono ora disponibili anche in Spagna

State cercando preservativi in Spagna. Scoprite i nostri primi negozi con Mister Size in assortimento sul nostro nuovo sito web spagnolo: www.mistersize.es

Preservativi in Spagna

La Spagna è nota per il suo temperamento e la sua gioia di vivere mediterranea. I preservativi standard, disponibili solo in una o due misure, non si adattano affatto. Ora potete godervi il sesso spensierato con i preservativi in Spagna con Mister Size. Con le nostre 7 misure di preservativi e lo spessore extra sottile delle pareti di Mister Size, si ha una sensazione completa e si può semplicemente godere di un rapporto sessuale. I preservativi MISTER SIZE sono realizzati in lattice di gomma naturale di alta qualità e soddisfano tutti gli standard qualitativi di un prodotto medico. Grazie alle giuste dimensioni, offrono ancora più sicurezza perché non scivolano e non si pizzicano. Guardate voi stessi!

Acquistare Mister Size in Spagna

Potete già acquistare il vostro preservativo Mister Size nei seguenti negozi:

Contatto per i distributori

Per la penisola iberica, cioè per la Spagna e il Portogallo, abbiamo un partner di vendita direttamente per voi come rivenditore locale. Per qualsiasi domanda, si prega di contattare direttamente il nostro partner commerciale o noi. Per i concessionari, abbiamo messo a disposizione un'ampia raccolta di immagini, informazioni e materiali di marketing da scaricare direttamente, che potete trovare nella nostra area riservata ai concessionari.

Il nostro partner di distribuzione per la Spagna e il Portogallo:

SAINT SUAL S.L.
Calle del Ecuador 12
28850 Torrejón de Ardoz, Madrid
Spagna
+34 (0)917 42 03 13
www.saintsual.com

Mister Size
Altri articoli

Indossare correttamente il preservativo: come farlo senza essere fastidiosi

Leggi ora

Amicizia+, mingles, relazioni aperte e poligamia: cosa c'è nei moderni modelli di relazione?

Leggi ora

Non importa se grande o piccolo: io amo il mio pene

Leggi ora