Skip to main content

Le taglie dei preservativi in farmacia - Mister Size è ora disponibile da Müller

La rivoluzione nello scaffale dei preservativi

A qualcuno verrebbe in mente di comprare scarpe troppo piccole o pantaloni troppo larghi? Certamente no: l'abito deve essere adatto. Ma tra tutte le cose, il miglior capo di abbigliamento di un uomo è spesso quello della taglia sbagliata. Per il semplice motivo che i preservativi sono solitamente disponibili in farmacia solo in due misure diverse. Ma le gomme montate male non solo compromettono la protezione, ma rovinano anche il divertimento.

Sebbene i preservativi Mister Size siano già disponibili da tempo nelle farmacie, dalla fine di marzo 2022 saranno per la prima volta sugli scaffali di tutto il paese: la catena di farmacie Müller sta assumendo un ruolo pionieristico in questo senso e sta ora rifornendo di Mister Size tutti i 650 negozi tedeschi.

Per garantire che gli uomini (o le donne) scelgano davvero il preservativo giusto tra le nostre 7 misure, la striscia blu scuro sulla confezione indica la larghezza del pene. Se non siete ancora sicuri, potete prendere uno degli oltre 30.000 nastri di misurazione gratuiti appesi agli scaffali dei negozi Müller e misurarvi a casa. Molti clienti conoscono già il principio dei pratici nastri di misurazione in carta di una grande catena di negozi di arredamento svedese, e ora funziona in modo simile anche da Mister Size. In alternativa, nei negozi Müller sono disponibili i nuovi set di prova di Mister Size, con tre diverse misure di preservativi che possono essere messi alla prova a casa.

Siamo lieti che Mister Size sia entrato in farmacia e sia quindi ancora più facile da reperire nella zona. Molte coppie avranno sicuramente un momento "aha". Il proverbiale "si adatta, si adatta, traballa e ha aria" è un ricordo del passato con Mister Size.

Disponibile in negozio e nello shop online

Oltre alla disponibilità in 650 negozi Müller in Germania, ora è possibile ordinare i preservativi Mister Size anche nel negozio online Müller e farseli consegnare in negozio o tre volte a casa.

Mister Size
Altri articoli

Indossare correttamente il preservativo: come farlo senza essere fastidiosi

Leggi ora

Amicizia+, mingles, relazioni aperte e poligamia: cosa c'è nei moderni modelli di relazione?

Leggi ora

Non importa se grande o piccolo: io amo il mio pene

Leggi ora