Skip to main content

I 12 migliori consigli per flirtare in estate

L'estate è il momento migliore per flirtare. Le giornate sono più lunghe, le notti più corte e le persone sono generalmente più rilassate ed eccitate. Se siete alla ricerca di un flirt, siete nel posto giusto. In questo articolo condivideremo con voi i 12 migliori consigli per flirtare in estate. Con questi consigli il successo e il divertimento sono garantiti.

Non importa se siete single o se siete impegnati in una relazione di coppia.

A prima vista, i nostri consigli per flirtare in estate possono sembrare interessanti per i single che sono alla ricerca di una nuova conoscenza, ma anche le coppie possono trarne beneficio. Con alcuni suggerimenti, il vostro partner sarà sicuramente felice se li userete e flirterete un po' con lui, mantenendo la vostra relazione fresca ed eccitante:

  1. L'abbigliamento giusto: vestitevi in modo estivo e informale, ma fate attenzione a non essere troppo scollati.
  2. Sorridere e stabilire un contatto visivo: Sorridete spesso e mantenete il contatto visivo quando parlate con qualcuno.
  3. Linguaggio del corpo: prestate attenzione al vostro linguaggio del corpo e cercate di apparire aperti e cordiali. Mostrate quanto vi piace l'estate.
  4. Conversazione: mantenete la conversazione vivace e interessante, ma evitate di parlare troppo di voi stessi o solo di voi stessi.
  5. Mostrare interesse: Mostrate interesse per l'altra persona e chiedetele dei suoi hobby e interessi.
  6. Complimenti: Fate i complimenti all'altra persona, ma fate attenzione a non esagerare.
  7. Umorismo: siate divertenti e cercate di far ridere l'altra persona.
  8. Provate qualcosa di nuovo: avete sempre voluto fare un tour in quad o provare un nuovo sport? Provare cose nuove come sport o eventi d'azione è un ottimo modo per fare nuove amicizie! Spesso è facile trovare occasioni per flirtare un po'.
  9. Rimanere fedeli a se stessi: è importante rimanere sempre se stessi e non fingere. A nessuno piacciono gli esibizionisti o i bugiardi. Siate onesti e autentici, poi una buona conversazione con la persona giusta di solito avverrà da sola.
  10. Rimanere memorabili: presentarsi con il proprio nome, in modo da creare una forma di vicinanza e fiducia e non essere una persona qualsiasi. Inoltre, potreste essere ricordati e ne verrebbe fuori qualcosa di più.
  11. Aprire gli occhi: Approfittate dell'estate e tenete gli occhi aperti quando siete in giro e incontrate nuove persone interessanti per un flirt. Cercate di stabilire un contatto solo con gli occhi, perché spesso uno sguardo profondo seguito da un sorriso è sufficiente per attirare l'attenzione. Gli studi hanno dimostrato che è necessario mantenere il contatto visivo per almeno 2 secondi, in modo che l'altra persona possa capire le vostre intenzioni.
  12. Non perdetevi d'animo: Anche se le cose non funzionano, non perdetevi d'animo. Il flirt è un gioco e non deve per forza trasformarsi in una grande storia d'amore. Non tutti i tentativi saranno un successo. Quindi non lasciate che vi rovini il buon umore e godetevi l'estate.

Con i nostri consigli, supererete sicuramente l'estate del flirt con facilità. Ma ricordate sempre: se volete approfondire una conoscenza, fate sempre attenzione alla vostra sicurezza e ricordate di avere sempre con voi i preservativi giusti.

Acquista subito i preservativi

Mister Size
Altri articoli

Il buon sesso non deve essere perfetto

Leggi ora

La pillola: è davvero la strada giusta per raggiungere l'uguaglianza nel sesso?

Leggi ora

Preservativi e lubrificanti: così il sesso va a gonfie vele

Leggi ora