Skip to main content

Cosa succede quando si è della taglia sbagliata: 12 storie divertenti di Babbo Natale

Cosa succede quando la taglia è sbagliata? Scoprite perché indossare una taglia sbagliata può portare al caos e al disagio con 12 divertenti storie di Babbo Natale, e perché un preservativo Mister Size è davvero il miglior regalo che possiate ricevere questo Natale.

La prima storia di Natale

Vi racconto una storia: qualche secolo fa, uno dei miei elfi, di nome Mary, si era rotto le scarpe con le punte storte e aveva dimenticato di prenderne un paio di ricambio. Non avendo tempo per ripararle, dovette indossarne un vecchio paio grande che aveva trovato sepolto in officina. Metteva i suoi piedini in queste grandi pantofole verdi e camminava tutto il giorno con scarpe scomode, inciampando a ogni passo. Nonostante i suoi sforzi, la povera Mary non era soddisfatta di nessuna delle faccende che voleva fare quel giorno. Da quel giorno, Mary si assicura sempre di indossare le scarpe del numero giusto e di portarne un paio di riserva.... nel caso in cui si rompano.

La seconda storia di Natale

Una volta mi sono imbattuto in questo caratteristico cottage con il tetto di paglia in un piccolo villaggio dell'Inghilterra meridionale. Quando arrivai ai piedi del camino coperto di neve, vidi due calze da bambino appese sopra il camino. Uno dei bambini aveva appeso una calza rossa troppo grande, che pendeva in basso lungo il camino - sperando in altri regali, pensai tra me e me. Ma quando andai a prendere un regalo dal mio sacco rosso di Natale, mi girai e vidi che la lunga calza rossa aveva preso fuoco! Sono riuscito a spegnere l'incendio, ma chissà cosa sarebbe potuto accadere se non fossi stato lì? Da quel giorno cerco di ricordare alle persone di appendere calze della giusta misura per evitare spiacevoli sorprese che possono derivare da una calza troppo lunga.

Terza storia di Natale

Lo scorso Natale, gli elfi avevano fatto così tanti regali che dovevo preoccuparmi di come consegnarli tutti. Per risparmiare tempo, ho pensato di infilare tutti i regali nel mio sacco giallo di medie dimensioni che era già pronto. Era un lavoro duro e io gemevo e mi sforzavo di infilare sempre più regali nel mio sacco. Pensavo di avercela fatta ed ero abbastanza soddisfatta di me stessa, finché non ho iniziato a consegnare i regali e il sacco si è strappato.... e i regali sparsi ovunque. Oggi mi assicuro sempre che gli elfi mi abbiano dato il sacco della misura giusta.

Quarta storia di Natale

Una volta stavo per lasciare il mio laboratorio la vigilia di Natale. I regali erano sulla slitta, le renne avevano mangiato e si erano cosparse di polvere magica di fata e io avevo indossato il mio grande vestito rosso. Ero seduto al mio posto, avevo le redini in mano e stavo per partire quando ho sentito un forte botto dietro di me. Mi sono girato e ho notato che c'era un grosso buco nella mia slitta. In un attimo gli elfi sono arrivati e hanno portato la nostra slitta sostitutiva - i regali sono stati tutti ricaricati, le renne sono state agganciate alla nuova slitta - ma abbiamo notato un grosso problema. La slitta era troppo piccola per la grande quantità di regali, il sacco continuava a scivolare dalla slitta. In quel momento ho capito quanto sia importante la mia slitta di dimensioni perfette e non potrei mai più immaginare di usare una slitta di dimensioni sbagliate.

Quinta storia di Natale

Mentre stavo per atterrare sul tetto di una vecchia casa vittoriana, guardai giù e vidi un uomo seduto da solo al suo tavolo da pranzo, con coltello e forchetta in mano, pronto a consumare la cena di Natale. Guardando meglio, ho notato che il cappello natalizio che gli era stato regalato di recente e che ora aveva in testa era troppo grande e gli era scivolato sugli occhi, impedendogli di mangiare il cibo. Oh, come mi sono divertito! Ha cercato di mangiare la cena di Natale con gli occhi bendati. Ho Ho Ho!

Sesta storia di Natale

Avete sentito che una volta sono rimasto incastrato in un camino? Avevo mangiato troppi dolci deliziosi e il mio pancione era troppo grande per passare attraverso il camino: mi sentivo come se stessi per scoppiare. La mia barba era nera, avevo fuliggine ovunque e mi pizzicava anche il naso. Da quel momento in poi, ho sempre ricordato che è terribilmente scomodo salire attraverso un camino con la taglia sbagliata - non molto diverso dall'indossare un preservativo con la taglia sbagliata.

La settima storia di Natale

Vi ho mai raccontato di quella volta che sono stata in un grande magazzino? La mia aiutante si era data malata e mi è stato chiesto di sostituirla. Il negozio era splendidamente illuminato con luci natalizie scintillanti e tutti erano molto allegri e gioiosi, mentre i bambini si sedevano sulle mie ginocchia e mi dicevano cosa volevano per Natale. Quando un padre ha fatto sedere il suo bambino sulle mie ginocchia, ho alzato lo sguardo e ho notato che il suo maglione verde di Natale era troppo piccolo e che la pancia si vedeva, sembrava terribilmente stretta. Ho ridacchiato tra me e me, ho scosso il mio pancione e ho chiesto al bambino se dovevo mandare a suo padre un maglione di Natale che gli andasse bene? Spero che sia l'unica cosa che non va bene per questo Natale! Ho Ho Ho.

Ottava storia di Natale

Un Natale, io e gli elfi eravamo in laboratorio a impacchettare il resto dei regali di Natale da consegnare il giorno dopo, quando all'improvviso sentimmo uno degli elfi iniziare a urlare di frustrazione. Quando siamo corsi a vedere cosa stava succedendo, abbiamo visto una scatola quadrata sul tavolo con solo un pezzo di carta da regalo molto piccolo: la carta da regalo dell'elfo era troppo piccola. Non aveva misurato bene il suo regalo e stava cercando di incartarlo con la carta piccola. Ho detto all'elfo di prendere sempre le misure prima di incartare il regalo, in modo che si adattasse perfettamente.

Nona storia di Natale

Una volta, a Natale, ho assistito a una famiglia che cercava di infilare un tacchino, che pensava fosse delle dimensioni perfette, in un forno troppo piccolo. Pensavano di potercela fare e hanno spinto e spremuto il tacchino nel forno, ma ci stava? La porta poteva essere chiusa, ma il tacchino era talmente schiacciato che non poteva cuocere correttamente, i succhi fuoriuscivano e la cena di Natale era rovinata. La morale della storia? Preparatevi sempre con il forno della giusta dimensione.

Decima storia di Natale

Una volta ho assistito a un errore davvero stupido nell'addobbare l'albero di Natale. Una famiglia aveva acquistato un albero di Natale di medie dimensioni e stava per decorarlo. Quando hanno tirato fuori dalla scatola le loro luci fatate e hanno iniziato ad avvolgerle intorno all'albero, si sono subito resi conto che non avevano misurato la lunghezza giusta, per cui le luci fatate potevano essere avvolte solo intorno alla cima dell'albero e, guarda un po', non potevano nemmeno essere collegate alla presa perché il cavo era troppo corto! Mi sono sentita così in colpa che ho inviato loro le luci della misura giusta, con il consiglio di misurare sempre prima di acquistare.

Undicesima storia di Natale

Ricordate la storia dell'uomo che andò ai grandi magazzini indossando un minuscolo maglione natalizio che non gli stava bene? Ebbene, l'anno successivo lo stesso uomo venne di nuovo, portando con sé il figlio. Aveva comprato un nuovo maglione di Natale, ma questo aveva un aspetto peggiore di quello che aveva indossato l'anno scorso: era di due taglie più grande e la stoffa pendeva dappertutto. Pover'uomo, prima di comprarlo aveva tirato a indovinare la taglia giusta e quindi nessuno dei due maglioni gli stava bene. Sono andata con lui nel reparto dei maglioni natalizi e mi sono assicurata che la sua taglia fosse determinata e che comprasse la taglia giusta: se non si misura, come si fa a sapere qual è la taglia giusta?

La dodicesima storia di Natale

Molto tempo fa, a mia moglie fu chiesto di tenere un discorso natalizio sulle festività al Polo Nord. Per l'occasione, si era fatta un paio di calze rosse e bianche per stare al caldo. Ma durante il discorso, le calze continuavano a scivolare e lei doveva tirarle su di continuo. Mia moglie era così imbarazzata: li aveva fatti di una taglia in più. In quel momento ha scoperto che non c'è niente di peggio che indossare la taglia sbagliata, quindi controlla sempre che le calze calzino perfettamente quando ne indossa di nuove.

Nelle dodici storie di Natale si può vedere cosa succede quando si ha la taglia sbagliata. Vi sveliamo un segreto che vi sembrerà un regalo di Natale: Con un preservativo Mister Size non dovrete più preoccuparvi di indossare un preservativo troppo piccolo che potrebbe scoppiare da un momento all'altro o un preservativo troppo grande che non vi protegge completamente perché potrebbe sfilarsi da un momento all'altro. Con sette misure diverse, ce n'è davvero una per tutti i gusti. Un preservativo che si adatta e che è della misura perfetta è davvero un regalo per tutti!

Trova subito la misura del tuo preservativo perfetto

Scoprite subito le diverse misure di preservativi disponibili nel nostro negozio:

Vai direttamente al negozio

Mister Size
Altri articoli

Il buon sesso non deve essere perfetto

Leggi ora

La pillola: davvero pari diritti durante il sesso?

Leggi ora

Preservativi e lubrificante: ecco come il sesso va a gonfie vele

Leggi ora