Skip to main content

Farlo di più - con le fantasie sessuali nella vostra testa personale cinema

fünf Ideen für ein erfülltes Liebesleben

La vostra vita sessuale sta andando così così in questo momento ed è arrivato il momento di dare una piccola spinta? Avete voglia di provare qualcosa di nuovo, ma non sapete come fare? O volete semplicemente creare alcuni momenti sensuali da soli e goderne appieno? Poi accendete il cinema mentale e lasciatevi trasportare dalle vostre fantasie più segrete. Qui troverete alcune idee e riflessioni interessanti.

Siete arrabbiati con qualcuno o non riuscite a staccare la spina? Via al cinema psichiatrico...

Il cinema mentale personale vale assolutamente il suo peso in oro, anche nella vita di tutti i giorni. Per esempio, quando il vostro nuovo capo vi fa arrabbiare incredibilmente e immaginate di versarle il vostro frullato in testa. O quando la gomma dell'autista dell'autobus scoppia proprio mentre sta per allontanarsi da voi. Nella nostra mente, per un momento, le cose possono andare diversamente e quindi addolcire la nostra giornata. Che si tratti di una piccola fantasia di vendetta o di pensieri di una vacanza avventurosa mentre siamo seduti a una noiosa lezione obbligatoria.

E il cinema della testa è molto bello anche durante il sesso. Perché ci mostra esattamente cosa ci eccita davvero, molto più che in qualsiasi porno. E quindi ci aiuta a entrare meglio in sintonia o semplicemente a cambiare marcia. Se non l'avete ancora fatto, provateci!

Quali sono i film che ti passano per la testa? - Le fantasie sessuali più popolari

Possiamo decidere da soli, in qualsiasi momento, che cosa sta trasmettendo il cinema nella nostra testa. Quindi concedetevi i film che vi fanno bene e vi divertono. Quando si parla di erotismo da brivido, ci sono alcune fantasie sessuali molto popolari. Lasciatevi ispirare da loro:

Sesso con sconosciuti

A molte persone piace immaginare di fare sesso in pubblico, magari con un nuovo misterioso conoscente. Ad esempio, durante un incontro spontaneo per strada in un vicolo, mentre si fa jogging nel parco o nella toilette della discoteca. Non c'è da stupirsi: dopo tutto, c'è qualcosa di eccitante e malvagio, e un'avventura inaspettata in genere suona piuttosto eccitante. Se lo si voglia o meno nella realtà è un'altra questione. Ma è assolutamente consigliabile come piccolo film per il cinema mentale.

Un'avventura all'insegna della dominanza e della devozione

Da "Shades of Grey" in poi, i giochi di dominazione e bondage hanno suscitato un grande desiderio anche al di fuori della scena BDSM. Immaginate di darvi completamente al vostro partner e che sia lui a decidere cosa dovete fare. Forse anche legato completamente immobile in una posizione piuttosto calda. Siete voi a decidere fino a che punto volete arrivare ...

Sesso con star o "persone rispettate

Un'avventura amorosa con la vostra star preferita, il vostro capo, il vostro professore o il vostro docente è altrettanto eccitante. Chiunque abbia scatenato in voi sentimenti inaspettati - nel vostro cinema mentale personale potete dare libero sfogo al vostro desiderio e assaporare l'avventura nei vostri pensieri. Questo può funzionare anche con il capo che si odia, come ha rivelato la 25enne Isa a Cosmopolitan.

Il sesso a tre o di gruppo

Essere presi da più partner contemporaneamente è in realtà una fantasia molto diffusa. Anche se la maggior parte delle persone non lo proverebbe mai sul serio. Ma almeno l'idea di essere accarezzati da più mani e bocche e di provare contemporaneamente tutte le meravigliose possibilità del sesso... è piuttosto eccitante!

Allora, le vostre fantasie stanno già scappando con voi? Poi lasciatevi andare e godetevi lo spettacolo...

"Quando l'ultima catena si chiude, improvvisamente mi rendo conto che ormai non si può più tornare indietro. Sono completamente alla sua mercé. E allo stesso tempo c'è questa curiosità sfacciata in me: cosa mi farà adesso? Tutto il mio corpo freme e aspetto con ansia. Sembra una mezza eternità. E quando le sue mani finalmente scivolano sulle mie cosce, mi scorre dentro come...".

Non devo avere la coscienza sporca se penso ad altro durante il sesso? E le mie fantasie sono davvero normali?

Naturalmente, come in tutte le cose della vita, ci sono spesso preoccupazioni relative allo spazio mentale personale: non è sconsiderato nei confronti del mio partner se penso ad altro durante il sesso? O peggio, di qualcun altro?

Certo, può sembrare strano, forse anche un po' come se stessimo tradendo l'altra persona. Finché non ci rendiamo conto del motivo per cui accendiamo il cinema di testa: Per darci la carica e bloccare altri pensieri sciocchi. Perché sicuramente è più bello abbandonarsi a fantasie piccanti nella propria testa che pensare allo stress dell'ufficio o alla dichiarazione dei redditi in ritardo durante il sesso. O cosa ne pensate? Finché amate il vostro partner e non state già pensando a qualcun altro, le piccole avventure nella vostra mente vanno benissimo. Alla fine, il sesso sarà migliore per entrambi.

Lo stesso vale per la natura delle nostre fantasie, per quanto possano sembrare difficili o strane all'inizio. Nel cinema della nostra testa possiamo vivere tutto ciò che non vogliamo ammettere a noi stessi nella vita reale. Non dobbiamo avere scrupoli o coscienza sporca. Anche fantasie come quella di essere violentati da un ladro sono molto più comuni di quanto la maggior parte delle persone pensi. E se trovate sexy idee che potrebbero risultare disgustose per altri? E allora? Dopo tutto, il cinema è la vostra testa e siete voi a stabilire il programma. Senza fastidiosi tabù. Finché gli animali e i bambini vengono lasciati fuori, va tutto bene. Quindi abbandonatevi alle vostre fantasie segrete e non preoccupatevi di ciò che gli altri potrebbero pensare. Spesso hanno le loro fantasie sconce che non rivelerebbero mai.

"Quando la lezione finisce, tutti si alzano e lasciano l'aula. All'improvviso sento una mano sul petto che mi costringe a fermarmi bruscamente. Ho ancora una parola da dirvi. Il nostro professore mi guarda con un'espressione severa e le mie gambe sembrano improvvisamente morbide come il burro. Si tratta del saggio? Non avrei dovuto scriverlo in modo così provocatorio. Ma poi dice: Mi è piaciuto molto quello che hai scritto. E mi ha incuriosito. C'è ancora una cosa che vorrei discutere con lei più da vicino...".

E se l'immaginazione da sola non basta...?

A volte vogliamo fare un passo avanti e provare le nostre fantasie sessuali nella vita reale. Non è così difficile: dopo tutto, ci sono molte altre persone che la pensano allo stesso modo. Sulle piattaforme di incontri è possibile trovare compagni di gioco adatti alle proprie fantasie se si comunicano chiaramente i propri desideri. A volte può accadere in modo del tutto inaspettato al bar, al supermercato o nella propria relazione, non appena viene detto. L'unica cosa importante è che ne parliate prima. In modo che sia chiaro cosa volete e dove sono i confini. E nelle vostre fantasie, possono andare sotto il tavolo, ma nella vita reale, ovviamente, vale sempre quanto segue: non dimenticate i preservativi.

"Con le sue grandi mani mi afferra e mi preme con forza contro il muro. Ci baciamo mentre cerco la cerniera dei suoi jeans e finalmente riesco ad afferrarlo. Ciò che sento mi fa piacere. Mi tira su il vestito e mi penetra. Un attimo fa temevo che qualcuno ci stesse osservando. Ora il pensiero non fa che spronarmi ancora di più...".

Mister Size
Altri articoli

Il buon sesso non deve essere perfetto

Leggi ora

La pillola: è davvero la strada giusta per raggiungere l'uguaglianza nel sesso?

Leggi ora

Preservativi e lubrificanti: così il sesso va a gonfie vele

Leggi ora