Skip to main content

10 buoni motivi per fare del gran sesso (meglio qui e ora)

Tra il lavoro, Instagram e la dichiarazione dei redditi, a volte non è così facile trovare il tempo giusto per qualche momento felice di intensa convivenza. E prima che ve ne rendiate conto, la vita sessuale soddisfacente cade nel dimenticatoio, come accade a un numero sempre maggiore di giovani al giorno d'oggi. È quindi giunto il momento di fare qualcosa e di riportare quei momenti di brivido nella vita di tutti i giorni. Per motivarvi, abbiamo raccolto 10 motivi convincenti per godere di un sesso fantastico qui e ora. Tutto il resto sta alla vostra immaginazione...

1. il rimedio perfetto per lo stress quotidiano

Perché non rompere il circolo vizioso e fare il contrario? Invece di lasciare che lo stress quotidiano rovini la vostra vita sessuale, usate il grande sesso per mettere da parte per un momento lo stress quotidiano. In questo modo si creano le condizioni migliori per una giornata fantastica in due modi. E dopo, tornare al lavoro con un buon ronzio di felicità.

Il sesso è sano - e come!

Certo, non è il motivo più eccitante, ma il sesso è una vera e propria cura miracolosa per la salute: rafforza il sistema immunitario e aumenta le possibilità di superare indenni la prossima ondata di raffreddori. Il sesso può anche avere un effetto positivo sulla pressione sanguigna, riducendo il rischio di malattie cardiache. Per gli uomini, un'eiaculazione regolare mantiene la prostata in buona forma e riduce il rischio di cancro alla prostata.

Anche la psiche trae beneficio da una vita sessuale appagante. Le endorfine e l'ormone delle coccole, l'ossitocina, rilasciati durante il sesso rafforzano il nostro benessere. In questo modo si forma un piccolo muro protettivo contro i sentimenti negativi e gli stati d'animo depressivi. 3.

3. e ha anche un effetto antidolorifico

Non sempre sono necessarie le compresse per alleviare il dolore. Infatti, le endorfine possono avere un effetto molto simile durante l'orgasmo. Oltre alla distrazione, il corpo è meno sensibile al dolore. Il rilassamento della muscolatura può anche far passare il mal di testa o il mal di schiena.

4. il sesso aggiunge quel qualcosa al vostro carisma

Avete mai notato come vi vedono gli altri quando avete appena fatto sesso? O lo avete sperimentato con altri? Il vostro aspetto esteriore ha improvvisamente quel qualcosa in più e vi fa sentire bene anche dall'interno. Quindi, se volete fare una buona impressione alla prossima festa, concedetevi prima un giro in camera da letto o sul tavolo della cucina. O anche una sveltina piccante prima della prossima riunione? Se ci si sente a posto, perché no!

5. il sesso è avventuroso e creativo

Nell'interazione estatica dei vostri corpi potete vivere appieno voi stessi e lasciar giocare la vostra creatività. Con fantasie avventurose, giochi di ruolo e qualsiasi cosa vi venga in mente. Godetevi questa piccola pausa e mostrateci cosa sapete fare! E se avete bisogno di una piccola spinta, lasciatevi ispirare dalle nostre fantasie sessuali nel vostro cinema personale.

6. l'acconciatura!

Molti ci hanno provato, ma è assolutamente impossibile! Perché l'acconciatura dopo il sesso non può essere ricreata. E sembra proprio perfetto, in quel modo rilassato e selvaggio. Quindi probabilmente rimane solo una soluzione: il metodo collaudato con un'intensa sessione d'amore.

7. le conversazioni difficili sono di solito molto più rilassate dopo il sesso

State vivendo un periodo un po' stressante e le vostre emozioni stanno ribollendo? Difficile da credere, ma è proprio in momenti come questi che il sesso riparatore può fare miracoli. Dopo aver sfogato l'energia repressa in modo intrecciato ed esservi riavvicinati almeno un po' fisicamente, le cose appaiono spesso molto più rilassate. Sfruttate le sensazioni piacevoli per parlare di nuovo di tutto in pace. Oppure dormiteci sopra e godetevi la vicinanza per un po'. In seguito, la maggior parte dei problemi sembrerà molto più piccola e potrete trovare insieme una buona soluzione.

8. ed è anche più facile dormire

Non riuscite ad addormentarvi e vi girate avanti e indietro sulle lenzuola mentre la vostra testa non si spegne? Poi rotolatevi nel letto in modo davvero burrascoso - insieme in un profondo abbraccio con la vostra dolce metà (ma ovviamente solo se lei è sveglia e pronta a farlo). Godetevi lo sballo, qualche tenero bacio dopo e probabilmente vi addormenterete presto in un dolce sonno. Tra l'altro, ciò è dovuto anche all'ormone delle coccole, l'ossitocina, di cui si è parlato in precedenza.

E come piccolo ringraziamento per avervi aiutato ad addormentarvi, portatevi la colazione a letto la mattina dopo.

9 Un piccolo climax aumenta la fiducia in se stessi

Dopo il sesso, non solo la sensazione generale è migliore del solito, ma ci si sente anche più sicuri di sé. Quindi, se avete bisogno di una piccola spinta o dell'umore giusto per chiedere finalmente, con coraggio e fermezza, quell'aumento di stipendio che vi spetta da tempo: Approfittate della piccola spinta all'ego di un po' d'amore. E se ve la sentite: mantenete l'acconciatura! Perché sappiamo che è assolutamente magico!

10. onestamente: ve lo meritate!

Ma aspettate un attimo! Perché dovremmo pensare al motivo per cui dovremmo fare sesso? Dopo tutto, è molto bello e, onestamente, ve lo meritate. Non solo buon sesso, ma assolutamente ottimo. In qualsiasi variante vi renda felici. Lasciate quindi che il telaio a doghe scricchioli a dovere, perché è tempo di azione e di buoni sentimenti!

Godere di un ottimo sesso - non importa se c'è un motivo valido

Che abbiate un buon motivo o che vi venga spontaneo: concedetevi di stare insieme proprio quando ne avete voglia. E naturalmente, oltre alle buone ragioni per fare sesso, è molto più importante un'altra cosa: che non ci si lasci influenzare troppo dall'onnipresente stress della vita quotidiana, dal poco tempo a disposizione e da molto altro ancora. Perché possiamo sempre trovare motivi per non fare sesso. Ma se siano davvero buoni per noi è una questione completamente diversa. La risposta migliore la si può dare quando si è fatto del gran sesso la volta successiva...

Mister Size
Altri articoli

Farlo di più - con le fantasie sessuali nella vostra testa personale cinema

Leggi ora

Uno come nessuno: cosa significano le diverse forme del pene

Leggi ora

Oggi si fa meno sesso?

Leggi ora