Skip to main content

Il preservativo nelle 12 lingue straniere più diffuse

Le vacanze estive possono arrivare, con la nostra lista siete perfettamente preparati per ogni flirt piccante anche in vacanza.

La vostra vacanza può arrivare!

L'estate è sempre un periodo molto gettonato per viaggiare. Le temperature calde non solo mettono di buon umore, ma contribuiscono anche a creare uno o due flirt vacanzieri. Affinché non abbiate problemi di lingua nel momento cruciale e possiate pensare alla sicurezza anche quando ci sono più di 30 gradi all'ombra, abbiamo tradotto per voi la parola preservativo nelle 12 lingue principali:

  1. Francese - préservatif: nella lingua dell'amore, bisogna sempre essere preparati per ogni evenienza, sia che si vada in vacanza nell'entroterra, nel Mediterraneo o sulla costa atlantica!
  2. Spagnolo - condón: che siate nella vita notturna di Maiorca o in spiaggia a Barcellona, dovreste avere con voi dei preservativi o essere in grado di acquistarli in Spagna quando le cose si fanno bollenti.
  3. Greco - προφυλακτικό (profylaktikó): Per essere preparati al meglio durante la vostra vacanza in Grecia, dovreste familiarizzare con questa parola. Allora niente potrà ostacolare un flirt vacanziero sotto il sole della Grecia!
  4. Croato - kondom: L'Adriatico croato è straordinariamente bello e la conoscenza delle vacanze è rapida! Quindi imparate rapidamente il vocabolario giusto!
  5. Svedese - kondom: il plurale è "kondomer". Il vocabolario non è quindi difficile da ricordare, anche durante una vacanza scandinava.
  6. Danese - kondom: Anche al nord può fare caldo, e anche il vocabolario non è difficile da ricordare!
  7. Olandese - condoom: in Olanda, a volte ci sono anche negozi specializzati in preservativi, per cui ora non c'è più nulla che ostacoli l'acquisto di preservativi.
  8. Thai - ถุงยาง (T̄hung yāng): Anche nei climi tropicali, la sicurezza deve essere sempre al primo posto, quindi, oltre ad acquistare i preservativi in loco, potete naturalmente portare con voi i vostri preservativi abbinati!
  9. Turco - prezervatif: un'avventura bollente sul Bosforo o sul Mediterraneo? La vostra conoscenza delle lingue straniere non sarà d'intralcio!
  10. Ungherese - Óvszer: Potete anche godervi la vostra vacanza sul lago Balaton, e se siete a corto di preservativi, potete comprarne altri.
  11. Bulgaro - презерватив (prezervativ): Il Mar Nero è un luogo caldo! Ma la vostra sicurezza non deve essere trascurata.
  12. Inglese - condom: l'inglese è compreso in molte parti del mondo. Quindi con "condom" potete aiutarvi quasi ovunque.

Se volete acquistare i preservativi Mister Size nel vostro paese di vacanza, potete trovare i negozi giusti nelle pagine dei rispettivi paesi. Purtroppo Mister Size non è sempre disponibile in loco, quindi se volete andare sul sicuro, portate con voi in vacanza una confezione di preservativi.

Al negozio

Mister Size
Altri articoli

Indossare correttamente il preservativo: come farlo senza essere fastidiosi

Leggi ora

Amicizia+, mingles, relazioni aperte e poligamia: cosa c'è nei moderni modelli di relazione?

Leggi ora

Non importa se grande o piccolo: io amo il mio pene

Leggi ora