Skip to main content

Il calibro con una differenza: il nostro Condom Sizer

Il calibro è uno strumento di precisione utilizzato in metrologia e nell'artigianato per effettuare misurazioni accurate di lunghezze, diametri e spessori di oggetti. Molte persone hanno anche dei calibri, talvolta chiamati pinze, nella loro cassetta degli attrezzi personale a casa. I calibri sono strumenti precisi e offrono una maggiore accuratezza rispetto a molti altri strumenti di misura. Sono molto facili da usare: basta spingere il calibro intorno a un oggetto per misurarne il diametro, ad esempio, e leggere il diametro sulla scala.

Noi di MISTER SIZE utilizziamo questo principio semplice e preciso per consentire anche a voi di misurare la taglia del vostro preservativo in modo molto semplice e accurato, ed è per questo che abbiamo sviluppato il Condom Sizer. Naturalmente, il nostro Condom Sizer non ha bordi taglienti come alcuni calibri per proteggere il vostro pene.

È sufficiente posizionare il nostro Condom Sizer intorno al pene eretto come un calibro e usarlo per misurare il diametro allo stesso modo dello strumento. Tuttavia, poiché il diametro non corrisponde alla misura del preservativo, ma deve essere prima convertito, abbiamo progettato la scala per mostrare la misura del preservativo. È quindi sufficiente misurare e leggere direttamente la misura del preservativo senza dover ricalcolare.

Dove si può trovare il Condom Sizer?

Il nostro Condom Sizer è disponibile in un numero sempre maggiore di negozi; attualmente è possibile ordinarlo qui, ad esempio:

Il nostro Condom Sizer è multifunzionale

Oltre al suo scopo effettivo di facilitare la determinazione della taglia del preservativo, il nostro Condom Sizer offre alcune altre possibilità di utilizzo.

Un regalo divertente

Naturalmente il Condom Sizer può essere utilizzato non solo per se stessi, ma è anche un regalo divertente e insolito che sarà sicuramente ricordato, dopo tutto, tutti dovrebbero conoscere la propria taglia di preservativo per essere protetti in modo ottimale quando si usano i preservativi.

Raschiaghiaccio di emergenza

Il nostro calibro è realizzato in plastica robusta e può sopportare molto. Quindi, se il gelo arriva all'improvviso e la vostra auto è ghiacciata, il vostro raschiaghiaccio potrebbe mancare di nuovo, come spesso accade. Anche se forse è un po' piccolo, potete usare il nostro Condom Sizer in caso di emergenza.

Per grattare via le rubelline o rimuovere le etichette

Non sempre si tratta di monete: il nostro Condom Sizer può essere utilizzato anche per grattare via le etichette. È abbastanza robusto per questo scopo. Il nostro robusto cartoncino di plastica può essere utile anche per le etichette più strette. Basta appoggiare il bordo sull'etichetta e spingere per rilasciare l'etichetta.

Apribottiglie

Grazie al suo design robusto, il nostro calibro a pinza può essere utilizzato anche come apribottiglie con un po' di pratica. Fate una prova: non è certo perfetto, ma funziona in caso di emergenza.

Mister Size
Altri articoli

La storia di MISTER SIZE - La visione dell'esperienza del preservativo perfetto

Leggi ora

Determinare la taglia giusta del preservativo in 4 semplici passi

Leggi ora

Il team di Mister Size

Leggi ora