Skip to main content

I 12 migliori propositi erotici per il nuovo anno

Con queste 12 idee potrete dare il via alla vostra vita sessuale nei prossimi 12 mesi. Scegliete un'idea al mese!

Ecco i nostri 12 migliori propositi sexy per il nuovo anno per divertirsi di più a letto:

  1. Altro sesso del buongiorno: dopo una notte rilassante, qual è il modo migliore per iniziare una nuova giornata? Esatto: un po' di amore prima di alzarsi. In questo modo vi assicurerete che quest'anno molti più giorni inizino in modo stimolante!
  2. Fate sesso regolarmente prima di andare a dormire: un orgasmo prima di andare a dormire garantisce una buona notte di sonno e una perfetta conclusione della giornata! Non solo dovreste seguire questo proposito se volete dormire meglio nel nuovo anno, ma questo porterà anche più intimità nella vostra relazione.
  3. Infine, provate i preservativi giusti: Con il preservativo giusto è quasi come stare senza, si sente molto di più il partner e non ci si deve preoccupare che il preservativo scivoli.
  4. Altri baci: L'intimità non inizia solo in camera da letto: prendetevi più tempo per sbaciucchiarvi selvaggiamente. Forse si trasformerà in qualcosa di più.
  5. Niente più scuse: le scuse classiche sono spesso: "Ho mangiato troppo!", "Ho mal di testa!" o "Ho avuto troppo stress al lavoro oggi! - Probabilmente lo avete sperimentato anche voi: quando si tratta di evitare il sesso, alle persone piace trovare una scusa. Ma spesso non sono altro che scuse banali. Mettete fine a questi problemi quest'anno! Coinvolgetevi di più con il vostro partner e godetevi insieme molto più spesso la materia secondaria più bella del mondo.
  6. Provare più cose nuove: Per esempio, che ne dite di un giocattolo speciale o di qualche esperimento con il Kamasutra? Anche un lubrificante o un massaggio possono ravvivare la vostra vita amorosa. La prova del budino sta nel mangiare: osate!
  7. Più coccole: godete di una maggiore intimità con il vostro partner - prendete l'iniziativa! Questo può dare molto più slancio alla vostra relazione. Se si desidera una maggiore vicinanza, non è necessario essere sempre nudi. È anche bello accoccolarsi sul divano con il partner mentre si guarda un bel film.
  8. Più amore per se stessi: assicuratevi che le vostre esigenze non vengano trascurate. Ogni orgasmo è positivo per il vostro benessere, quindi concedetevi questo piacere più spesso, sia da soli che in coppia!
  9. Più complimenti: una parola gentile non fa mai male e può aiutarvi a ridare slancio alla vostra relazione. Fate un complimento al vostro partner una volta al giorno: ne varrà la pena!
  10. Imparare a spogliarsi: raramente si trova un elenco di propositi per il nuovo anno senza la voce "fare più esercizio fisico". In questo caso, è possibile imparare la pole dance e combinare sport ed erotismo. Oltre a migliorare la forma fisica, vi garantirete anche una maggiore varietà in camera da letto.
  11. Cibo romantico: Avete mai preparato un pasto delizioso per il vostro partner come sorpresa? Una cena romantica non deve necessariamente avere una ricorrenza, basta sorprendere il partner con una cena a lume di candela.
  12. Ripulire il guardaroba: anche l'abbigliamento contribuisce all'erotismo della vostra relazione, quindi è il momento di fare un po' di ordine, di eliminare i vecchi "love killers" e di fare scorta di nuova biancheria intima. Se vi ritenete attraenti, lo irradierete.

Più sport, meno fumo, alimentazione più sana...

Lo sport e una vita più sana sono probabilmente i classici quando si parla di buoni propositi per il nuovo anno. E probabilmente avete già provato a metterli tutti in pratica. Ma, mano sul cuore, quante volte l'avete davvero rispettata? Nella maggior parte dei casi, non passa nemmeno un mese prima che i buoni propositi vengano nuovamente buttati via. L'alimentazione è tornata quella di un tempo e avete già rinunciato allo sport. Forse i vostri propositi per il nuovo anno non erano abbastanza attraenti da essere rispettati. Forse vi piacciono molto alcune delle nostre idee e trovate meno difficile attenervi ad esse. Se vi decidete a dare una svolta alla vostra vita sessuale, aumentate le possibilità di vivere un periodo eccitante e pieno di avventure erotiche.

Se avete altre idee fantastiche, non esitate a contattarci. Come sempre, siate prudenti e non dimenticate i preservativi.

Mister Size
Altri articoli

Indossare correttamente il preservativo: come farlo senza essere fastidiosi

Leggi ora

Amicizia+, mingles, relazioni aperte e poligamia: cosa c'è nei moderni modelli di relazione?

Leggi ora

Non importa se grande o piccolo: io amo il mio pene

Leggi ora