Skip to main content

Come rendere San Valentino un giorno da ricordare

San Valentino è alle porte. Preparatevi a tante conversazioni sull'amore, sulle relazioni e su tutto ciò che riguarda il sesso. Che vogliate trascorrere il giorno di San Valentino nel comfort della vostra casa o festeggiare nel vostro ristorante preferito, ci sono sempre nuovi modi per rendere la serata ancora più speciale. Sappiamo che organizzare la serata perfetta può spesso sembrare scoraggiante, quindi cerchiamo di aiutarvi a rendere la vostra serata una di quelle da ricordare. Abbiamo raccolto alcuni consigli su come rendere il giorno di San Valentino un giorno da ricordare.

Siate preparati

Non è una coincidenza che San Valentino si celebri il 14 febbraio in concomitanza con la Giornata del preservativo, perché è l'occasione perfetta per ricordare quanto sia importante usare il preservativo per fare sesso sicuro. Sappiamo che non c'è niente di peggio che rendersi conto in quel momento di aver esaurito il preservativo giusto o di non indossare il preservativo della giusta misura. È quindi importante essere preparati per rendere il giorno di San Valentino un momento memorabile.

Se è passato un po' di tempo dall'ultima volta che avete misurato il vostro pene per trovare la giusta misura di preservativo, o se non l'avete mai rimisurato e di solito prendete i "preservativi normali" e sperate per il meglio, questo è il momento perfetto per farlo. Una taglia di preservativo non va bene per tutti! Quando si tratta di indossare un preservativo, se si indossa la taglia sbagliata, si possono verificare tutta una serie di problemi, dallo sfilamento alla lacerazione, fino alla sensazione di essere stretti e scomodi: tutto ciò può portare a una vita sessuale meno soddisfacente e a un rischio maggiore di contrarre un'infezione sessualmente trasmissibile o di rimanere incinta. Ecco perché offriamo sette misure diverse, in modo che possiate usare il preservativo della misura giusta per una vita sessuale spensierata e sicura. Dopo tutto, la giusta vestibilità del preservativo è la chiave per una grande esperienza sessuale.

Determinare subito la misura del preservativo

San Valentino è il giorno del preservativo

Nel 2009, l'AIDS Healthcare Foundation degli Stati Uniti ha istituito la Giornata del preservativo per sensibilizzare le persone sull'importanza del preservativo, migliorare l'educazione e promuovere l'uso del preservativo. La campagna mira a sensibilizzare la popolazione sul sesso sicuro, riducendo così la diffusione dell'HIV.

La Giornata del preservativo si tiene quindi ogni anno dal 2009, in concomitanza con San Valentino, il 14 febbraio.

Preparativi per la casa

Una serata di San Valentino memorabile è tutta una questione di ambiente: non solo crea l'atmosfera, ma può anche trasformare una serata abbastanza ordinaria in un momento davvero indimenticabile. Ecco perché dovreste pensare a come volete ricordare questa serata e a cosa apprezzerà il vostro partner. Ecco alcuni dei modi più comuni per creare una serata romantica:

  • A San Valentino, assicuratevi che la camera da letto abbia un'atmosfera accogliente e rilassante: questo può significare pulire o mettere via la biancheria che potrebbe iniziare ad accumularsi sul comò.
  • Se sapete che il vostro partner ha una candela profumata preferita, per esempio, compratela in anticipo in modo che sia pronta per una serata romantica.
  • Tenete tutto in ordine: assicuratevi che tutto ciò che userete sia a portata di mano, che si tratti di olio per massaggi, lubrificante o preservativo della giusta misura - non volete che il romanticismo venga interrotto perché state ancora cercando qualcosa di importante.
  • Assicuratevi che non ci siano distrazioni. Tenete tutti i telefoni fuori dalla camera da letto: non volete essere in preda al piacere sessuale e vedervi squillare il telefono. Potreste anche avere animali domestici e dovreste tenerli fuori dalla camera da letto: in ogni caso, pensare in anticipo alle potenziali distrazioni è un buon modo per garantire che la serata sia il più memorabile possibile.

Rendetelo giocoso

Passionale, lussurioso e giocoso: tre parole che dovrebbero descrivere qualsiasi vita sessuale. Tuttavia, sappiamo che può essere fin troppo facile cadere in una routine sessuale che ha perso l'aspetto ludico. Se questo è vero per la vostra attuale vita sessuale, forse è arrivato il momento di riaccendere quella magica scintilla. Ecco alcuni modi per rendere il sesso più giocoso a San Valentino.

Aggiungere il lubrificante

Illubrificante è uno dei modi più semplici per rendere il sesso più giocoso. Non solo evita che il sesso sia imbarazzante se ci si sente un po' secchi là sotto, ma può anche migliorare diverse posizioni, può essere usato con sex toys e preservativi e crea nuove e piacevoli sensazioni.

Scoprite ora il lubrificante

Provare nuove posizioni

Se nella vostra vita sessuale vi sembra di ripetere sempre la stessa posizione, forse è arrivato il momento di sperimentare qualcosa di nuovo. Con centinaia di posizioni sessuali tra cui scegliere, avrete l'imbarazzo della scelta quando si tratta di creare momenti memorabili. Non solo proverete più piacere sessuale, ma vi divertirete molto di più a manovrarvi in ogni tipo di posizione e angolazione. Alcune delle nostre posizioni preferite sono: Cowgirl inversa, la posizione Quiet Ball e Spoons.

Stuzzicare

Parte di un momento memorabile e di una vita sessuale soddisfacente è l'anticipazione e l'eccitazione che dovrebbero precedere l'orgasmo. Il teasing è una delle migliori tecniche di preliminari che si possano usare: non solo aumenta la tensione e l'eccitazione, ma aumenta anche il legame e l'intimità e incoraggia la sperimentazione delle zone erogene dell'altro. Ci sono molti modi diversi per stuzzicare il partner. Se il teasing è una novità per voi, perché non provarlo questo San Valentino?

Iniziate accarezzando e baciando lentamente il collo del vostro partner e vedete come risponde. Si può anche usare una benda per aumentare l'eccitazione e l'esperienza. Il vostro partner non saprà quali zone accarezzerete e sarà pieno di eccitazione e attesa. Poi scendete lentamente lungo il corpo usando la bocca, la lingua e il respiro per toccare ed eccitare o solleticare le diverse zone e osservate il vostro partner che si tende mentre vi sente andare sempre più in profondità fino ad arrivare ai genitali. Se volete aumentare la tensione e la stimolazione, potete fermarvi poco prima che il vostro partner raggiunga l'orgasmo e provare a fare qualcos'altro per ritardare ulteriormente il climax e mantenere alta la tensione per un periodo di tempo più lungo.

Mister Size
Altri articoli

Indossare correttamente il preservativo: come farlo senza essere fastidiosi

Leggi ora

Amicizia+, mingles, relazioni aperte e poligamia: cosa c'è nei moderni modelli di relazione?

Leggi ora

Non importa se grande o piccolo: io amo il mio pene

Leggi ora